Sposarsi nel 2020 si può! - Castello degli Angeli

Vai ai contenuti















Sposarsi nel 2020 si può!


Da metà luglio a Castello degli Angeli sarà possibile sposarsi. Scopri come!
Accogliamo lo stupore del cambimaneto per ritrovare la magia dell'amore, della famiglia e degli amici in totale sicurezza.

Trasformate questo tempo in una nuova opportunità
Desiderate sposarvi nel 2020 ma la location scelta per il vostro matrimonio ha deciso di non aprire? Se non volete aspettare: contattateci! Vi accompagneremo nell'organizzazione del vostro sogno in totale sicurezza.
COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO AI TEMPI DEL COVID-19
 
Come fare un aperitivo senza buffet?
La legge al momento non consente i buffet self service se non con alimenti preconfezionati e mantenendo le distante di sicurezza (coda). Dato che per noi l'aperitivo è importantissimo e non amiamo le code abbiamo reinterpretato questo momento con un servizio al tavolo elegante e raffinato. Nella suggestiva cornice del Parco del Cedro gli invitati potranno assaporare i mille anni di storia del Castello accomodati tra salottini e sedute naturali, ammirando il panorama sconfinato e degustando le prelibatezze offerte dal servizio dei camerieri.

Come gestire la distanza dagli ospiti?
 
La struttura è dotata di ampi giardini, chiostro e sale interne che permettono di vivere l'evento con estrema serenità evitando ogni forma di assembramento. In particolare la Maestosa Navata conventuale: 200 mq e una capienza "pre covid-19" di 300 persone può accogliere il placèe in totale sicurezza. Servizio impeccabile e deliziose pietanze coccoleranno gli ospiti per tutta la durata dell’evento.

Dalla dinamicità all’effetto WOW
per un nuovo format che stupirà i vostri ospiti.

Come vivere la magia del taglio torta?
Il Taglio della Torta è il momento più atteso! Intenso e romantico lascerà tutti senza parole grazie alla creazione di allestimenti speciali per emozionarsi pur mantenendo le distanze di sicurezza.

Come proseguire la festa continua?
Sposi e ospiti potranno condividere l'atmosfera serale del Castello con luci e salotti, musica lounge e ottimi drink studiati per l’occasione dai nostri bartender con accurato servizio al tavolo. Coccole e golosità al tavolo dei dolci e non mancheranno nemmeno i confetti!

Come divertirsi e far divertire?
E' vero, il matrimonio non è più come lo avevate pensato ma non abbiate paura! Gli ospiti saranno felici di condividere con voi un giorno di gioia, ancor di più in questo periodo... e con un pò di fantasia e buoni consigli ecco che elementi artistici, performance e allestimenti luminosi lasceranno gli ospiti senza fiato. L'effetto WOW è assicurato!
TUTELIAMO LA SICUREZZA DELL'OSPITE
 
  • L’accesso alla struttura sarà gestito in modo ordinato per evitare assembramenti e garantire il mantenimento delle distanze di sicurezza.
  • Agli ospiti in fase di accoglienza verrà misurata la temperatura e sarà consegnata una Card recante le indicazioni del posto a tavola così da agevolare la disposizione degli invitati.
  • La disposizione dei tavoli assicurerà il mantenimento di almeno un metro di distanza tra gli invitati.
  • Lo staff lavorerà dotato di tutte le misure precauzionali necessarie e assicurerà un’adeguata pulizia e disinfezione degli ambienti.

Consulenza gratuita, visite, materiali e offerte di partners  per aiutarvi a progettare il vostro sogno!
       

Servizio fotografico

Wedding planner

Grafica e Allestimenti

Abiti cerimonia
Scarpe

Musica
Dj set

Affitto location

Cena al Barbariccia
Scrivici utilizzando il modulo qui sotto
Contattaci




UN'EMOZIONE E' PER SEMPRE
Castello degli Angeli
Eventi tutto l'anno!
UFFICI DA LUNEDI A VENERDI 9.00 - 18.00
VISITE PREVIO APPUNTAMENTO
RISTORANTE VENERDI E SABATO CENA | DOMENICA PRANZO
info@castellodegliangeli.com | tel. 0039 035951056
Torna ai contenuti