Chi sono i proprietari e chi si prende cura della Location matrimonio Bergamo Castello degli Angeli - Castello degli Angeli

Vai ai contenuti
STORIA E FAMIGLIA
.









Il progetto di rinascita

Con dedizione e grande impegno negli anni '90 iniziò l'impresa di recupero e restauro dell'intera proprietà. Nel 2005 l'apertura al pubblico con l'obiettivo di mantenere la struttura viva.
Castello degli Angeli è Storia, Presente e Futuro.

La Storia è un dono che si esprime nell’architettura, il Presente siamo noi, custodi temporali e responsabili del sogno, il Futuro è l’energia che aleggia in ogni evento coinvolgendo tutti coloro che lo attraversano. Attraversando il castello si percepisce l’energia che solo edifici così antichi e ricchi di storia sanno trasmettere: un luogo dove il corpo incontra l’anima, dove la natura e la tranquillità sollevano dalla vita moderna in uno spazio da vivere per emozionarsi.
Custodi temporali di mille anni di storia e dei sogni dei nostri ospiti.
La Mission è quella di tutelare e conservare la dimora storica per offrire agli ospiti un luogo di emozioni e benessere. Castello degli Angeli è ideale per chi cerca un luogo di valore storico e architettonico che, oltre a offrire ottimi servizi di ristorazione e organizzazione eventi, condivida principi etici e sia lungimirante.
PERSONE
Al centro del progetto ci sono le Persone: l'impegno individuale e la passione che caratterizza ogni componente dello staff è cardine per l'azienda in una proiezione nel Mondo e verso il Futuro. L'armonia del Castello accoglie storia e modernità per celebrare l'Essenza di ognuno nella ricerca del benessere individuale e collettivo, dove ogni istante è cura, sensazioni e memoria.
RISPETTO
Il valore del tempo libero, l'impegno economico e soprattutto l'investimento emotivo del cliente devono essere sempre rispettati e tutelati. Accogliamo eventi e offriamo momenti di benessere che non dovrebbe mai essere motivo di stress.
Un cliente a Castello degli Angeli è ospite e linfa vitale entrando a far parte della sua millenaria storia e contribuendo alla sua sopravvivenza.
CONDIVISIONE
Gli ospiti sono parte integrante di questo processo di continua rigenerazione della struttura. Senza di Voi, che scegliete Castello degli Angeli, la nostra mission non sarebbe realizzabile. Risalendo il Colle degli Angeli si respira la millenaria storia del Castello fatta di persone, accadimenti, avventure, istanti, secoli ed emozioni. Se l'avete avete percorsa almeno per una volta parlerà anche di Voi!
CASTELLO DEGLI ANGELI E' UN "MONDO MAGICO" DOVE, CON IMPEGNO E DEDIZIONE, I SOGNI DIVENTANO REALTA'.
Chi siamo?
MAURO
Il patron Dott. Mauro Taiariol vide nel Castello la realizzazione del desiderio di produrre un vino che lo appagasse. Con l'arrivo di Marianna nella sua vita il progetto volse lo sguardo verso l'amore e il futuro creando un luogo di magia, emozioni e fantastiche esperienze.
MARIANNA
Dal 2005 Marianna è tutto: anima, cuore, mente e braccio di questa ambiziosa avventura. Marianna è estro e creatività, amorevolezza e attenzione, severità e competenza, impegno e dedizione. Ha creato un “mondo magico” dove i Sogni diventano Realtà.
SARA
Da più di 10 anni è il punto di riferimento intorno alla quale ruota “un po’ tutto” per raggiungere l’equilibrio: dallo staff ai clienti, dalla proprietà ai collaboratori ognuno necessita le giuste cure e attenzioni per offrire e ottenere il meglio. Al suo fianco Roberta che, con garbo e determinazione, accoglie le esigenze di clienti e staff offrendo risposte celeri e soddisfacenti.
La creatività di Marianna e il pragmatismo di Sara hanno permesso a Castello degli Angeli e al Barbariccia team di affermarsi nel mondo dell'organizzazione di eventi.
BARBARICCIA TEAM
"Un gruppo di persone che fa cose!", ecco l'anima del Barbariccia dove emerge la personalità e la competenza di ognuno. Marianna e Sara sono affiancate infatti da professionisti del mondo degli eventi e della ristorazione capitanati da Maikol Chef e Giò Maitre: dal ristorante alla banchettistica, dalle degustazioni ai grandi parties con loro il successo è assicurato.
EDWIN
Chi da oltre 15 anni si prende cura di Castello degli Angeli, la nostra location, la nostra casa è Edwin. Arrivato dall’estero oggi parla il bergamasco e se necessario tutte le lingue del mondo pur di far funzionare bene la macchina. Una certezza per tutti noi!
Naturalmente ci sono tanti altri professionisti che supportano l’imponente progetto di manutenzione ma questa è un’altra storia…
ROBERTO E TANIA
Roberto è innamorato della Natura e si occupa di tutto ciò che è di color verde: dalla vigna ai giardini. Tania cura gli spazi più intimi e interni delle sale. Insieme rendono questa antica dimora un luogo accogliente, ordinato e splendente, grazie a loro quando si arriva al Castello, l’effetto wow è assicurato!
CORNICE DI EMOZIONI
INFORMAZIONI E VISITE
Compila il form, sarà nostra cura risponderti il prima possibile. Controlla nelle cartelle SPAM o INDESIDERATA, la nostra risposta potrebbe "nascondersi lì".








 Matrimonio
 Banchetto (battesimo, comunione,cresima)
 Festa (laurea, diciottesimo, compleanno)
 Evento aziendale
 Vino
 Ristorante
 Camere e Soggiorni


Consenso dati personali * (è necessaria l'accettazione del consenso per il trattamento dei dati sulla privacy) - Leggi decreto privacy.
Torna ai contenuti