Pic Nic al Castello

Vai ai contenuti

Pic Nic al Castello

Castello degli Angeli
Pubblicato da Sara Volontieri in Eventi · 23 Giugno 2021
Tags: picniceventinaturacastellodegliangeli
Fare un pic nic non significa semplicemente mangiare all'aperto, ma bisogna anche trovare il luogo perfetto!
Atmosfera, emozioni, natura... tanti aspetti sono importanti per rendere speciale e gradevole anche un momento così semplice.

A differenza di un normale pasto, il pic nic è un piacere per la mente, è una ventata di leggerezza e spensieratezza che dà spazio al nostro bambino interiore, ricordandoci quando da piccoli ci bastavano un telo, l'ombra di un albero e una piccola merenda per essere felici.
Castello degli Angeli offre la possibilità di rivivere questi momenti gioiosi con amici, parenti o con la dolce metà, creando un'esperienza semplice e chic allo stesso tempo.



LOCATION E ALLESTIMENTI

Un prato verde immerso nella natura e nella magia che caratterizza il Castello è la location perfetta per permetterti di vivere questa esperienza in totale tranquillità e avvolto da suoni e profumi che evocano l'atmosfera estiva ideale.
Inoltre, orientando lo sguardo verso l'orizzonte, si può godere di un panorama meraviglioso dall'alto della collina, respirando un senso di apertura e libertà.


Pic Nic al Castello al tramonto

Di giorno sotto l'ombra di un grande albero, di sera illuminati dai colori del tramonto e più tardi dal chiarore della luna e delle stelle che brillano in cielo... ogni momento è perfetto per adagiarsi su un morbido telo steso sull'erba, allestito in modo raffinato con tavolino, fiori, luci e tutto il necessario per impreziosire l'esperienza.
 


FOOD & DRINK

Protagonisti indiscussi di un pic nic sono cibi e bevande: devono essere semplici ma speciali per coinvolgere i sensi in un'esperienza indimenticabile.
Stuzzicherie, salumi, formaggi e composizioni di prodotti locali e tipici da degustare con un buon calice di vino di Castello degli Angeli: sapori unici per un momento sensoriale unico!


Tutto il necessario si trova dentro il classico cestino o sacchetto da pic nic per avere tutto organizzato nel migliore dei modi e per poter offrire un'esperienza che sia la più autentica possibile.

ATMOSFERA ED EMOZIONI

Le delizie dell'estate, leggerezza e spensieratezza, i sapori, i suoni delicati della natura e i suoi profumi soavi... tutto collabora per la creazione di un'atmosfera amena adatta per suscitare le più belle emozioni.



In un mondo frenetico e urbanizzato, è importante riuscire a ritagliarsi un piccolo momento per sé, da condividere con chi desideriamo.
Il tempo si sospende, ci si immerge nella natura e ci si concedono coccole e attenzioni, provando tutte quelle emozioni che spesso dimentichiamo nella quotidianità.
Con un pic nic puoi recuperare il relax, la spensieratezza, la gioia, la libertà, la leggerezza e tutto quello che deisderi tanto vivere!



"La tovaglia del pic nic e le nostre ombre sul prato sono in posa di fronte alla felicità"
-Fabrizio Caramagna-
                  
Non ti rimane altro che raggiungerci e vivere il tuo pic nic speciale
a Castello degli Angeli!


SEGUICI
OGNI SETTIMANA CONSIGLI PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO PERFETTO!

We work for dream!



Torna ai contenuti