Pausa relax: il Castello si fa bello! - Castello degli Angeli

Castello degli Angeli

Blog

Pausa relax: il Castello si fa bello!

Dopo 10 anni di attività è giunto il momento: Castello degli Angeli e Barbariccia Restaurant in vacanza al Centro Benessere.

In occasione del 10° compleanno abbiamo pensato di donare a Castello degli Angeli & Barbariccia Restaurant un cofanetto regalo: una vacanza rigenerante! Così lo staff si sta dedicando alla salute del Castello come in beauty farm: ogni giorno trattamenti estetici, attività energizzanti, coccole rilassanti e terapie ricostituenti perché nel 2016 possa essere più fresco, radioso, tonico e scattante. Nel 2005 Castello degli Angeli, successivamente a importanti lavori di ristrutturazione e minuziosi interventi di restauro apre le porte al pubblico e la società di gestione Symposium Srl ne diviene custode temporale garantendo cura, conservazione e rispetto.

Dopo 10 anni di Attività, Eventi, Ospiti, Acqua, Sole, Vento e Neve… è emerso il bisogno di una pausa. Programmati i lavori siamo partiti e in primavera ci ritroverete più belli che mai! Nel periodo invernale saranno comunque aperti uffici e organizziamo eventi quindi non esitate a contattarci per qualsiasi necessità.


… che questo indefinito tempo possa proseguire raccontando di noi e della soddisfazione dei nostri ospiti… 


Molti di voi già mi conoscono, altri spero di poterli incontrare in futuro, mi presento: sono Castello degli Angeli, a Carobbio degli Angeli vicino a Bergamo.

Dopo 1000 anni di vissuto dover esprimere e trasmettere gli ultimi 10 è quasi ironico… Mi sono ritrovato ad accogliere un restauro che mi ha consentito l’apertura al pubblico. Quest’esperienza mi ha proiettato in una realtà fantastica, ricca suggestioni. Ho mosso i miei primi passi in questa nuova avventura con discrezione, oggi, sempre più consapevole, mi sento pronto a volare! Esprimo la mia storia, offro le atmosfere migliori, amo condividere i vostri sentimenti e il fascino di ogni istante.

Nel 2016 l’azienda celebrerà 20 anni di attività, un percorso fatto di terra, persone, impegno, scelte e storie d’amore… Nasce l’azienda agricola Castello degli Angeli.


La tua risposta