Cucina interna per eventi - Castello degli Angeli

Vai ai contenuti
Cucina interna
Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto.

La scelta del menù concorre a rendere l’avvenimento un’esperienza originale: racconta di voi, offre agli ospiti sensazioni ed emozioni, conferisce all’evento carattere e qualità, quindi necessita di attenzione e consigli di professionisti per la totale personalizzazione.


Barbariccia è Banqueting: la cucina interna al servizio dell'evento.

"Banqueting" è un termine di origine inglese introdotto negli anni ’90 in Italia – to banquet – per esprime il complesso di attività dedicate all’organizzazione di ricevimenti, integrando così sia la parte culinaria di approvvigionamento di cibi e bevande conosciuto come catering sia la cura di ogni dettaglio dell’evento: tempi, allestimenti, attrezzature, staff, servizi, garantendo così scelte personalizzate.


Scegliendo la cucina interna Barbariccia sono inclusi servizi dedicati al coordinamento e all’organizzazione della manifestazione così che le pietanze e i vini siano coerenti con obiettivi e atmosfera, garantendo tempi corretti e qualità di servizio.


Colazione | Break

Brunch

Aperitivo | Buffet

Pranzo di lavoro

Cena di Gala

Dopo cena
7 domande utili per scegliere il Menù del vostro evento

Una festa privata vuole un menù diverso da un aperitivo  aziendale, così come il menù di nozze è diverso da  un pranzo di lavoro, da un’inaugurazione o da un 18° compleanno in piscina...

1. Quale tipo di evento state organizzando?
Vi consiglieremo una rosa di soluzioni diverse per prezzo e tipologia tenendo presente le vostre idee e preferenze.

2. Che tipo di ospiti parteciperanno?
Età, sesso e origini geografiche sono ottimi spunti per definire le linee guida del vostro menù.

3. Conoscete le esigenze alimentari dei vostri ospiti?
Non sempre è possibile saperlo prima percui prevediamo delle scelte alternative vegetariane, vegane e cibi sostitutivi per allergeni come glutine e lattosio, così da non lasciare nessuno a digiuno.

4. Mangeranno abbastanza i vostri ospiti?
Certo è il nostro lavoro tuttavia ci teniamo a valutare insieme a voi il quantitativo giusto per persona, in funzione del tipo di evento, del clima, della stagionalità delle materie prime: più informazioni ci fornirete più il vostro evento avrà un servizio ristorativo adeguato.

5. E' possibile assaggiare il Menù?
Prenotate a pranzo o cena presso il Ristorante Barbariccia: degustate pietanze, vini e conoscete lo staff che vi accompagnerà il giorno dell'evento.

6. Meglio seguire la moda o puntare sulla sostanza?
Spesso ci si lascia incantare da composizioni ardite, sapori inusuali  ed esotici, impiattamenti d’artista e altri trend del momento. Va tutto benissimo, purché la forma non pregiudichi la sostanza.

7. Saranno rispettati i tempi?
Condividiamo la scaletta dell'evento individuando modi e tempi da rispettare: il servizio ristorativo organizzato e veloce con staff di professionisti in numero adeguato sarà in grado di garantire le scelte effettuate.
Dall'aperitivo...
Dall'aperitivo...
Dall'aperitivo...
Dall'aperitivo...
Dall'aperitivo...
Dall'aperitivo...
...tante idee per...
Luci e armosfere
...al placee...
©CASTELLO DEGLI ANGELI all rights reserved
Via Scalette, 24060 Carobbio degli Angeli (BG) Lombardia - Italy  Tel. 0039 035 951056 info@castellodegliangeli.com
SYMPOSIUM SRL Sede legale: Via G. e G. Paglia 13/15 - 24122 Bergamo  - CF e PI 03188450161
Torna ai contenuti